Centri Estivi Teatrali

Centri Estivi Teatrali

Centri estivi teatrali:
per un’estate divertente e giocosa!

Teatro, Gioco, Stare insieme in piena Sicurezza: ecco le parole-chiave dei centri estivi che SpazioMio organizza a Verona durante l’estate per bambini e ragazzi.

La nostra proposta nasce per rispondere al bisogno di stare insieme di bambini, pre-adolescenti e adolescenti, emerso in modo particolare in periodo di pandemia: ecco perché abbiamo voluto creare per loro un’opportunità di gioco, di relazione e di crescita in gruppo attraverso il Teatro con l’organizzazione dei centri estivi 2021.

I centri estivi di SpazioMio sono pensati per far ritrovare ai bambini e ai ragazzi – attraverso le dinamiche del teatro – la socialità propria della loro età, promuovendo il loro benessere e spingendoli a sperimentare se stessi durante le lezioni di recitazione, a superare le proprie timidezze e gestire le proprie emozioni, ma soprattutto ad imparare a relazionarsi con fiducia nei confronti dell’ambiente esterno.

Ogni centro estivo avrà una durata di due settimane, proprio per consentire ai bambini e ai ragazzi di poter fare un percorso continuativo insieme. Tuttavia, se la tua famiglia ha particolari esigenze organizzative, saremo lieti di aiutarti a trovare la miglior soluzione per i tuoi figli, in base a disponibilità.

 

​Se desideri ricevere aggiornamenti sui nostri centri estivi teatrali, iscriviti alla nostra newsletter: ti faremo avere maggiori informazioni sui centri estivi 2022 e sul periodi di apertura delle iscrizioni.

Newsletter

Tieniti sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter!
Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.