SpazioMio: Dillo forte…e diventa tuo!

Le insegnanti di SpazioMio con Michela Ottolini sorridono accoglienti

Finalmente. Siamo pronti per ripartire anche quest’anno, per fiorire insieme agli allievi dei nostri corsi di teatro, creando meravigliosi mondi e storie sempre nuove, impegnandoci in percorsi di scoperta di tecniche teatrali e di recitazione che, ci accorgiamo via via, in realtà alimentano un percorso di crescita personale.

Anche in questi due anni molto difficili ci siamo aiutati a vicenda per ritagliarci attimi di felicità e momenti di relazione così importanti per tutti noi. Anche adesso veniamo messi a dura prova, ma siamo certi che durante i nostri corsi ognuno si sentirà certamente libero di essere ciò che è, perchè SpazioMio è lo spazio che ciascuno di noi dovrebbe prendersi, ritagliarsi e custodire per crescere dentro e fuori.

Lo ripetiamo spesso a chi frequenta la nostra Scuola di Teatro : fare un corso di recitazione è una sfida, un’avventura, un aiuto per imparare a conoscerci e ascoltarci, per farci superare i nostri limiti e le nostre paure, per proiettarci verso una piena conoscenza e gratificazione di noi stessi. Il teatro è anche la trama che ci serve per intessere relazioni profonde con noi e con gli altri, è il terreno su cui coltiviamo il seme di una piena consapevolezza e accettazione di ciò che siamo e possiamo diventare.

Cosa aspetti a passare a trovarci? L’albero di SpazioMio è sempre pronto ad accoglierti.